Booking
Prenotazione Diana:
[dopbsp id=”1″ lang=”it”]
Prenotazione Aretusa:
[dopbsp id=”3″ lang=”it”]
Prenotazione Athena:
[dopbsp id=”2″ lang=”it”]
Condizioni:
- Chek in dalle ore 15.00 alle 20.00
- Chek out entro le 11.00
- Cambio biancheria da bagno: all’occorrenza
- Pulizia e riordino della stanza: tutti i giorni dalle ore 11.00 alle 15.00.
- Animali: non ammessi
- Fumo: vietato fumare
- Prima colazione: servita in terrazza dalle 7.30 alle 10.00, comprende: caffè espresso ed americano, tè, torte e marmellate fatte in casa, frutta di stagione, yogurt, pane tostato, succhi di frutta; salumi e formaggi siciliani, uova. Prodotti per celiaci.
- Minibar fornito giornalmente con: una bottiglia acqua naturale, una bottiglia di acqua frizzante, due birre italiane, due coca cola, una mezza bottiglia di vino rosso siciliano, una mezza bottiglia di vino bianco siciliano, snacks
- Il prezzo della stanza comprende: il soggiorno, la prima colazione, il consumo del contenuto del minibar, l’uso della terrazza, l’uso del wifi, cambio biancheria giornaliero, riordino stanza giornaliero, tassa di soggiorno comunale.
- Prenotazione: all’atto della prenotazione, il Conduttore dovrà inviare la caparra confirmatoria pari al 30% del costo del soggiorno, intesa come penitenziale ai sensi degli artt. 1385 e 1386 C.C.. La prenotazione sarà valida e vincolante soltanto quando Armonia srl confermerà all’ospite la ricezione della caparra .
- Pagamento: il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato il giorno di arrivo, subito dopo la consegna della stanza, tramite carte di credito (visa, mastercard, cartaSi), bancomat o contanti. Il Conduttore non avrà diritto a sconti o a restituzioni di denaro qualora decidesse, per qualsiasi motivo, di anticipare la partenza rispetto alla data concordata
- Cancellazione della prenotazione: Gratuita, con restituzione totale della caparra confirmatoria, se è effettuata entro 16 o più giorni dalla data di arrivo. Onerosa, con perdita della caparra confirmatoria, se è effettuata entro 15 o meno giorni prima dalla data di arrivo.
- L’ospite/conduttore è consapevole che Armonia s.r.l. tratterà e comunicherà a terzi i suoi dati personali in relazione agli adempimenti connessi col rapporto di locazione (Legge Privacy 31/12/1996 n. 675 e art. 13 del Decreto Legislativo 2003/196).